DIVENTA UN AUTOVELOX, AMA LA VELOCITA'

DIVENTA UN AUTOVELOX, AMA LA VELOCITA'

DIVENTA UN AUTOVELOX, AMA LA VELOCITA'

Ci sono attività della vita in cui la velocità non è apprezzata. Ce ne sono altre in cui la velocità è indispensabile. Come nell’attuale mercato immobiliare.
Se devi vendere casa o mediti di farlo, valuta bene la situazione che stiamo vivendo: in un lampo i tassi dei mutui sono quintuplicati. Il sacchetto della spesa è passato da 80 a 110 euro, ben di più dell’inflazione che ci raccontano. Per non parlare della benzina e delle bollette.
Considera che un anno fa il classico appartamento italiano poteva avere 22 potenziali acquirenti e rimanere sul mercato anche 298 giorni (media del tempo impiegato da un’agenzia immobiliare per vendere un immobile) tanto il prezzo non avrebbe ricevuto grandi scossoni (a parte la delusione del proprietario).
Ora, il numero degli acquirenti starà crescendo o diminuendo? E il valore delle case? Volendo vendere bene il proprio immobile conviene attendere o sbrigarsi?
Certo, non è colpa tua. Le regole del mondo vengono stabilire altrove. Ma non sei del tutto disarmato:
sappi che esistono agenti immobiliari, pochi per la verità, che grazie a continua formazione sanno esattamente cosa fare quando le situazioni accadono.
Il nostro team seleziona gli acquirenti, minimizza il disagio di telefonate e visite in casa, ti fa incassare la caparra in cinque settimane.
Il tempo stringe, con l’inverno le compravendite andranno a picco. Chiamami subito per una valutazione. Leonardo tel. 3479657941.